venerdì 17 maggio 2013

Tutto sulla Psoriasi


Si può cercare di sapere tutto di Psoriasi facilmente. La psoriasi è una condizione medica con abbondanti informazioni sulle sue cause, ma nessuna cura. Anche se la psoriasi è una delle più antiche malattie conosciute è altamente frainteso. I ricercatori hanno trovato il riferimento della psoriasi nella Bibbia come una condizione della pelle chiamata "tzaraat". Tempi recenti hanno visto anche la psoriasi viene definito come un tipo di lebbra. "Lepra" è una parola greca che suggerisce "la pelle secca e squamosa" e "psora" suggerisce "pelle irritata".
Durante l'ultima parte del 18 ° secolo, dermatologi inglese Thomas Bateman e Robert Willian fatto una distinzione tra la psoriasi e altre malattie cutanee. Secondo loro la lebbra causata regolari patch circolare nel corpo, mentre, le patch psoriasi non erano regolari. Robert Willain ha dato una ulteriore classificazione per la psoriasi cioè psora leprosa e leprosa Graecorum.
Nonostante vari studi condotti a distinguere la lebbra da psoriasi, è stato solo nel 1841 che Ferdinand von Hebra, un viennese dermatologo, ha dato il suo nome psoriasi. Ha preso il nome dalla parola greca "psora" che significa "a zero". Successivamente durante il 20 ° secolo, la psoriasi è stata ulteriormente classificati in diversi tipi di psoriasi.
Riferimenti storici di casi di psoriasi menzionano trattamenti errati utilizzati per curare la psoriasi che erano altamente tossici e viziata. Anche se non vi era alcuna legittimazione ufficiale di questi trattamenti, hanno guadagnato in popolarità. Una delle antiche tecniche utilizzate in Egitto fu di applicare feci di gatto sulla lacerazione rosso gonfio sulla pelle. Trattamenti oscuri tra cui l'olio d'oca e di sperma, le cipolle, l'urina, sale marino, dropping vespa mescolato con latte sicomoro, zuppa a base di vipere sono stati anche molto popolare in epoca antica.
Il 18 ° e 19 ° secolo ha visto l'impiego di soluzione del Fowler. Questa soluzione ha avuto un composto velenoso e virulenta ed è stato utilizzato principalmente dai dermatologi per curare la psoriasi. Metà del 20 ° secolo ha visto l'impiego di Genz Raggi noto anche come Raggi Bucky o raggi ultrasoft per curare la psoriasi.
Più tardi i raggi ultravioletti sostituiti questi per la psoriasi curare. Circa 40 anni fa, l'acido Undecylenic è stato utilizzato anche per il trattamento della psoriasi. L'epoca vittoriana ed edoardiana ha visto la crescente popolarità di utilizzo di zolfo nel trattamento della psoriasi che è tornata ad essere popolare oggi come lo è relativamente più sicuro di catrame di carbone e steroidi.
Alcuni di questi trattamenti estremi per la psoriasi si credeva di avere gravi effetti collaterali, come le malattie del fegato e linfomi. Tali trattamenti non sono raccomandati anche se oggi, e ci sono molti trattamenti medici e la casa sicura per il malato di psoriasi tra cui scegliere.
Vale la pena di riconoscere che è però estremamente difficile prevedere la misura in cui la malattia si diffonderà nel corpo dell'individuo. Si può rimanere localizzato per tutta la vita della persona o può diffondersi in tutto il corpo. Ogni paziente è probabile che si verifichino aumenti irregolari e le riduzioni della portata della psoriasi durante la loro vita. Vale la pena di educare te stesso per sapere tutto di psoriasi in modo da poter determinare quale corso di trattamento si vuole prendere.
per maggiori informazioni clicca qui

lunedì 13 maggio 2013

come curare l'acne


Tutti noi conosciamo piuttosto con l'acne, avevamo entrambi, conosci qualcuno che lo ha avuto o attualmente stanno soffrendo con esso. L'acne colpisce quasi 40 milioni di persone nei soli Stati Uniti. Si può iniziare in qualsiasi momento età compresa tra i 12 e 25 e quando colpisce, ben colpisce con una vendetta. Un numero crescente di donne adulte in loro degli anni venti e trenta è sempre adulti acne, anche se hanno mai sofferto di acne prima. Il problema con l'acne è che non non c'è alcuna cura conosciuta.

Sì siamo bombardati dappertutto il posto per acquistare questo "cure miracolose" e provare questo prodotto"stupefacente" e così spesso chi è afflitto da questo problema di pelle sarà spero e prego che questa sarà la risposta che stanno cercando. Solo questa volta questo sta per essere l'unica cosa che realmente funzionano. Allora perché dimostra di non per essere la "cura miracolosa" che erano promesso che finiscono frustrato e deluso.

Così come fa un affare con l'acne? Più in particolare come uno trattare con adulti acne? Beh, per solo arrendersi e rassegnarsi alla presunta inevitabile non è la risposta. Vedete adulti acne è molto simile a essere più di peso in quanto non ti senti bene con te stesso; la stima di sé prende un colpo importante e sono convinto che quando la gente ti guarda non si vede ma piuttosto sono focalizzati su solo l'area che è pieno di acne. Ti odio uscire in pubblico, non si desidera persone a guardare perché odiate voi stessi guardando. Lo so perché ci sono stato.

Acne adulta è imbarazzante. Una cosa è se tu fossi un adolescente perché società sembra essere più accettare; è quello che è quasi la "norma" per gli adolescenti. Persone simpatizzare e "tut tut" via come solo un processo naturale della vita. Non sto prendendo via per un momento ciò che gli adolescenti passare attraverso (hanno gli ormoni "strani" per affrontare in cima a tutto), ma ci sembra essere una stigmatizzazione per adulti acne. Gente appena ti guardano in modo diverso.

Sembra essere questo malinteso che se si soffre di acne adulti non lavare il viso e si deve essere sporca. Proprio come nel caso di chi è sovrappeso persone non sedersi e pensare che si può probabilmente essere dovuto a cambiamenti ormonali e / o a volte che appena può essere ereditaria. Sembra di essere nella natura delle persone di assumere il peggio.

Acne non solo portare a cicatrici fisiche (che sono davvero deprimente e più dannosi per la psiche) ma più riguardo che conduce a cicatrici emotive. Beh le scelte nel trattare con adulti acne possono essere messo in due categorie. È possibile "roll over e solo accettare" che questa è la tua sorte nella vita o si può diventare attivo, prendere in carico e trovare modi per aiutare la situazione. L'acne può non essere curabile, ma può essere controllato e finalmente può crescere anche fuori di esso.

Diamo un rapido sguardo a ciò che l'acne è e una volta che abbiamo capito come si tratta possiamo guardare a come trattare con essa. In genere l'acne è caratterizzata da dossi di teste, rosso di teste nere, bianche (anche conosciuto come ciechi brufoli) e in alcuni casi di cicatrici. L'acne è il risultato di iperattive olio ghiandole alla base dei follicoli dei capelli che diventano bloccati o infiammata. Può apparire ovunque sul corpo, ma tende ad essere principalmente sul viso.

Ci sono diverse forme di acne; acne infiammatoria lieve, moderata a grave acne infiammatoria e acne grave. Il problema con trattamenti dell'acne è che ciò che funziona per una persona potrebbe non funzionare per il prossimo. A causa di quanto sia grave l'acne può essere che sarà necessario scoprire quale è il miglior corso d'azione per te. Questo è il meglio fatto cercando i consigli del vostro medico o un dermatologo. Tuttavia si può fare un paio di cose per aiutare se stessi.

Come allettante come esso può essere non SPREMERE o raccogliere in YOUR FACE. Si può essere tentati e può fare a sbarazzarsi di tutte le macchie e si pensa che dalla loro spremitura tutti fuori è liberarsi di esso una volta per tutte. Beh, se solo fosse così semplice. Non è. Il pus (e quindi i germi) che si diffonde attraverso il tuo volto causando acne più, o si finisce semplicemente spingendo il pus più in profondità nella pelle causando più di un'infezione. In alcuni casi si sono lasciati con le cicatrici. Spaventare la porta su un diverso livello di ansia e depressione.

Non spendere troppo tempo al sole. Sembra essere questo mito che il sole sarà "curare" la vostra acne. La speranza sembra essere che esso si esaurirà le ghiandole oleose. Ma come sarà quando i follicoli sono bloccati? Si vede che il sole danneggia le pareti follicolari provocando ulteriore ostruzione e a sua volta più acne. La luce del sole produce anche radicali liberi nella pelle che diminuisce la capacità di pelli di guarire.

C' non è stata alcuna prova scientifica che ha dimostrato che sono correlati a dieta e acne. Ho letto vari rapporti dicendo che sono correlati a dieta e acne e alcuni dicono che non non c'è nessuna relazione di alcun tipo. Non così affermato in entrambi i casi ma ridurre alcuni alimenti e vedere se fa la differenza a tutti. Forse hai un'allergia che aggrava la situazione.http://www.acne-cura.it/