I sintomi e le cause Tinnito
acufeni |
"Tinnitus" è il nome di un ronzio persistente in una o entrambe le orecchie. Non è una malattia in sé e per sé, ma un sintomo particolare che potrebbe avere molteplici cause. Esso è caratterizzato da un persistente acuto che non corrisponde ad un suono esterno. Acufene può essere un sintomo fastidioso di sperimentare.
Se stai vivendo acufene, non siete soli. Almeno uno su cinque adulti di età compresa tra 55 e 65 anni di esperienza sintomi dell'acufene. Perché acufene è vissuta in modo diverso da tutti coloro che lo ha come un sintomo, può essere difficile per testare o diagnosticare in modo obiettivo. In un ambiente medico, i sintomi sono spesso caratterizzate su una scala da "leggera" a "catastrofico". La maggior parte delle persone sembrano rientrare nella categoria di "leggero", cioè un suono che provoca qualche disagio e fastidio.
Spesso l'acufene è una grande causa di disagio quando si tratta di un suono continuo. Anche se è raro, in alcuni casi il trattamento medico o chirurgico può essere richiesto.
Sintomi
I sintomi di acufeni cura sono molto vari, ma possono includere suoni come suoneria, facendo clic e canticchiando. Se si verifica uno di questi sintomi, o sintomi simili, si può avere l'acufene oggettivo o soggettivo.
Obiettivo Tinnitus
Quando un individuo ha tinnito obiettivo, un medico può effettivamente percepire un suono emulando dalle orecchie. Questa forma di acufene viene da spasmi muscolari che causano clic o crepitio intorno l'orecchio medio. Alcune persone esperienza di un suono "pulsazione" che batte all'unisono con il loro impulso reale, che si chiama pulsatile tinnito, tinnito o vascolare. Tuttavia, questo aspetto del sintomo può anche essere una consapevolezza del flusso di sangue in dell'orecchio, che è un fenomeno soggettivo.
L'acufene soggettivo
L'acufene soggettivo può avere molte cause, ma deriva in gran parte da "disturbi otologici", che sono lo stesso tipo di disturbi che causano la perdita dell'udito. Le cause più comuni di acufeni soggettivo sono indotta dal rumore perdita dell'udito, in cui i suoni anormalmente forti danni dell'orecchio interno di una persona e la loro capacità di ascoltare. Tuttavia, acufeni soggettivo ha una vasta gamma di altre possibili cause, dalla cera-costruire e infezioni alle orecchie per prelievi di droga. Nella maggior parte dei casi è difficile individuare una causa fisica diretta per tinnito soggettivo.
Sollievo
Ci sono una varietà di metodi di trattamento per tinnito. Alcuni di questi includono intervento medico o chirurgico. Altri possono richiedere "riprogrammazione" il cervello di ignorare l'acuto suono che accompagna tinnito. Per ulteriori informazioni sui metodi di soccorso acufeni, vedi il nostro articolo sul trattamento acufeni e di Soccorso.
Quando cercare un trattamento medico
Poiché i sintomi dell'acufene può avere una serie diffusa di cause, è importante sapere quando i sintomi del tinnito garantisce cure mediche. Si consiglia di consultare il medico o il medico quando: non sono certi delle cause del tinnito. Acufene diventa costante o persistente per un periodo di tempo più lungo. Il tinnito è interrompere la routine quotidiana e servire come causa di disagio. In questi casi, il medico può aiutare a valutare se l'acufene è oggettivo o soggettivo, e permettono di percepire un trattamento medico.
clicca qui per maggior info: http://www.acufeni-cura.it/
Nessun commento:
Posta un commento