Non c'è una spiegazione tra gli specialisti perché le autorità sanitarie non sono virata azioni volte a ridurre il numero di persone infette che condividono strumenti nella cura della bellezza. I media non divulgare queste minacce e la maggior parte dei tecnici non capiscono abbastanza come virus mortali e altre malattie sono infettare i loro clienti. Si tratta di una minaccia per la salute pubblica.
Manicure, pedicure, podologia, piercing, tatuaggi (inchiostro), in meno di estrazione estendere l'acne e trattamenti di elettrolisi dei capelli sono ancora utilizzando aghi non correttamente sterilizzati e strumenti. Questi strumenti se utilizzato per il taglio, limatura, sollevare, spingere o fare micro-lacerazioni sulla pelle, cuticole o chiodi, sono trasversali persone contaminanti con l'epatite B, C, D, G virus e molte malattie comuni.
Se le norme sanitarie obbligherebbe soltanto l'uso di strumenti autoclavato, personali o monouso, il numero di persone infette sarebbe ridotto. Non si capisce perché le campagne di prevenzione per queste cure di bellezza non sono collegati a programmi di lotta all'AIDS.
Ci sono già 400 milioni di persone infettate con uno di questi virus dell'epatite e la maggior parte delle persone contaminate non sanno che sono infettati, e molti si infettano gli altri attraverso mal sterilizzati strumenti condivisi. Questi virus sono difficili da uccidere e le sterilizzazioni o metodi di disinfezione in uso permettono alle persone di essere frequentemente infettati.
Come può l'epatite essere ricondotti a trattamenti di bellezza? Una volta che una persona è contaminato, è difficile notarlo nella sua fase iniziale, il che rende molto complicata per tracciare il virus alla sua fonte. I medici hanno supporre una diagnosi, questi virus trasmessi attraverso fluidi corporei trasformarsi in una malattia attiva circa 20 anni dopo la contaminazione.
Ospedale, medico, procedure odontoiatriche sono obbligate a sterilizzare i loro strumenti con autoclave. Autoclave è l'unico metodo che uccide questi tipi di virus, funghi, batteri e le loro spore. Ma, incredibilmente, i tecnici di bellezza non sono tenuti ad utilizzare autoclavi e maggior parte dei servizi di bellezza sta ancora utilizzando mezzi molto inaffidabili per sterilizzare o disinfettare i loro strumenti. I metodi di disinfezione e igiene in uso, tra cui forno a calore aria non sono sicuri e l'uso di strumenti monouso, personale e autoclavato è molto limitata. Il controllo della loro efficienza di sterilizzazione è rara, debole e carente, permettendo malattie contagiose o infettive di paesaggio.
Anche l'unico metodo sicuro per uso medico per sterilizzare questi strumenti, l'autoclave, quando non utilizzato correttamente la sterilizzazione possono facilmente fallire. Lungo processo L'autoclave di lavaggio, confezionamento, sterilizzazione e asciugatura degli strumenti è complicata, lunga e costosa per un lavoro che fa pagare i pagamenti bassi, dando possibilità di errori
Queste minacce si trasformano in vere e proprie malattie. Ma non sono popolarmente conosciuta e non misure serie per la prevenzione sono state adottate. Non vi è alcun interesse politico e pochissime persone conoscono le conseguenze rischiose di condivisione di strumenti sterilizzati debolmente. Milioni di persone soffrono di queste contaminazioni e ogni giorno i medici confermano nuove infezioni. A livello mondiale, le norme regolamentari mancano, non sono fatti per le persone infette, o per i nuovi virus e batteri apparsi negli ultimi anni.
Le autorità sanitarie non stanno facendo abbastanza per prevenire queste minacce e non ci sono campagne efficaci per fermare queste contaminazioni. Commissioni nazionali mancano di utilizzare concetti infectlogy nei rispettivi regolamenti cosmetologia e regolamenti. Più ricerca, campagne di allarme, più forte e regole aggiornate sono necessarie. Il numero di utenti è in forte crescita e quindi il numero di nuove persone contagiate. Per la popolazione a credere in questo pericolo e di venire a conoscenza di queste minacce maggiori informazioni attraverso campagne o advertisings è urgentemente necessario. I consumatori hanno bisogno di più protezione. Salute politici orientati potrebbe utilizzare questa prevenzione per creare un interesse politico, si salva la vita, riduce la sofferenza, le spese di cura per la salute, il tempo di trattamento e la perdita di produzione.
La prevenzione è più conveniente che per curare le malattie, in cui l'epatite uccidono milioni nei prossimi anni. Questa prevenzione, campagne di allarme può essere effettuata tramite tavole esposte nei negozi, sui tag fissati sul prodotto, in siti web, attraverso i media, articoli medici, a fiere ed esposizioni. Così, quando un contatto micro sangue, linfa o siero da una persona ad un'altra persona si verifica, gli strumenti devono avere medica sterilizzazione di grado, essere scaricato o personalizzato. La migliore alternativa e la soluzione più economica per una prevenzione affidabile è l'uso dei soli strumenti personali. Per manicure e pedicure è uno strumento completo ed economico brevettato con 18 funzioni che necessitano di un produttore.
LE MALATTIE TRASMESSE
La ricerca scientifica e medici confermano queste contaminazioni e nessuno sta prendendo anche gravi. Le persone vengono infettati molto più velocemente di quanto possiamo immaginare e la crisi economica aggrava il problema. Meno soldi significa meno autoclave strumenti sicuri sterilizzati e gli investimenti pubblici in meno professionisti e di organizzare i servizi.
Procedure di bellezza che non producono malattie infettive contagiose! Sono ancora uno dei pochi lavori ensanguined e invasivo fatto sul client in cui micro particelle di linfa, siero o di sangue spesso non sono correttamente sterilizzati e infettare le persone. Ciò si verifica quando, un piccolo taglio, una pelle screpolata o archiviato, una cuticola lacerata, a perdite di fluido dal letto dell'unghia (tagliando le unghie per vicino ad esso), quando la pelle micro-lacerazioni si verificano quando le unghie e malati sono trattati. In breve, quando il sigillo è rotto un dito, una cuticola, un chiodo malato o della pelle, le infezioni sono facilmente trasmissibili, come: micosi mai piu (fungo del chiodo, piede d'atleta, ecc), herpes, verruche, paronychias, erisipela, infezioni batteriche (Streptococcus, Staphylococcus e Pseudomonas), granuloma piogenic, e altre infezioni virali, in alcuni casi, con l'epatite. Certo, se queste malattie ordinarie infettare le persone, l'epatite B, C (scoperto nel 1989), D e G (scoperto nel 1995) i virus sono anche infettare gli utenti di strumenti condivisi e questo in un numero sempre maggiore. Sempre più persone stanno portando uno di questi virus mutanti e vi è la trasmissione da madre a figlio. Come il super-batteri MRSA, il Clostridium difficile e Acinetobacter baumannii sono infettare il flusso sanguigno attraverso strumenti non sicuri non è ancora chiaro, più ricerca è necessaria.
clicca qui per maggiori informazioni
Nessun commento:
Posta un commento