lunedì 14 gennaio 2013

come curare le emorroidi



Emorroidi avviene nella regione anale, dove sono gonfie le vene vicino la regione anale. Le emorroidi si verificano di solito vicino l'ano all'interno del corpo o fuori del corpo. Emorroidi di solito non sono nocivi. Le donne incinte esperienza anche di emorroidi. Cambiamenti nella pressione in eccesso sull'addome e ormoni provoca anche emorroidi. Tutti i trattamenti non sono utili per ottenere sollievo emorroidi completo, tutto dipende da come il corpo reagisce ai diversi trattamenti. Ci sono alcuni passaggi di base che è necessario seguire per controllare il problema di pali.

Se si desidera sollievo emorroidi si può fare un paio di cose a casa per ottenere sollievo da alcuni del disagio. In primo luogo determinare quali sono i motivi per emorroidi. Un motivo importante per le emorroidi è la stitichezza ci sono alcune soluzioni molto facile offrire sollievo emorroidi in questi casi. Se si desidera impedire il emorroidi mangiando una dieta alta fibra e bere molta acqua è la soluzione migliore. Questo creerà un più facile movimento intestinale e aiuta a ridurre il rischio di pali. Don non evitare di andare al bagno se ti senti che devi avere un movimento intestinale. Questo creerà una sensazione stitico e lo sforzo che creerà un emorroidi. Quindi cercate di evitare troppo di ceppo.

Sempre metodi di pratica una buona igiene. Dopo un movimento intestinale pulire la zona infetta con acqua calda e pulire con del cotone. Non tentare mai di strofinare la zona infetta come questo può peggiorare la condizione. Ci sono un sacco di rimedi casalinghi che offre sollievo emorroidi. Due cucchiaini di aceto di sidro di apple possono essere mescolati con acqua e consumate quotidianamente per sbarazzarsi di emorroidi. Durante qualsiasi trattamento che promette sollievo emorroidi, è necessario essere consapevoli del fatto che questo porta sollievo entro 2-3 settimane; in caso contrario è bene consultare un medico.



Le emorroidi possono essere trattate chirurgicamente. Facendo questo intervento distrugge il tessuto che provoca le emorroidi. Alcuni metodi più vengono utilizzati per eliminare completamente le emorroidi. Questi includono

Il metodo utilizzato per il trattamento delle emorroidi interne è elastico legatura. Taglia in modo efficace l'offerta di sangue. Le emorroidi si riduce e scompare lentamente entro 2-3 settimane.
Il metodo chiamato scleroterapia è anche utilizzato per il trattamento delle emorroidi interne. Essa si traduce in perdita di circolazione del sangue a causa di un agente di indurimento iniettato in emorroidi. Emorroidi poi si restringe e scompare senza causare alcun danno.
Coagulazione a raggi infrarossi.Questa procedura è preferibile per la rimozione delle emorroidi che sono di piccole dimensioni.
Un metodo efficace per rimuovere emorroidi chirurgicamente è emorroidectomia. Quando le emorroidi coaguli è usato questo metodo.
Corretta dieta con molta frutta e verdura vi aiuterà a eliminare le emorroidi. Regolare esercizio fisico e avendo la dieta ricca di fibre minimizzerà la stipsi insieme al ceppo e ti rende sana.

clicca qui per maggior info

Nessun commento:

Posta un commento