lunedì 27 agosto 2012

emorroidi esterne


Emorroidi (il greco antico (aimorrois), composto da (aima) "sangue" e (reo) "scarico") sono strutture anatomiche normali, che sono responsabili per la protezione del canale anale, per aiutare a mantenere la continenza fecale ed eseguire il drenaggio venoso della regione. Noi chiamiamo dilatazione emorroidi delle vene, con o senza infiammazione, emorragia o trombosi di loro.

Si stima che l'incidenza delle emorroidi esterne nella popolazione generale è inferiore al 5%. La lamentela principale correlata alle emorroidi è quello del sanguinamento occasionalmente, intorno le feci, sangue "live" con la presenza o l'assenza del capezzolo osservato alla palpazione. La presenza di dolore alla defecazione è più caratteristico della ragade o ascesso, ma può verificarsi anche nella malattia emorroidaria se infiammazione della trombosi venosa.

Cause

L'aumento della tensione durante i movimenti intestinali causati da diarrea o costipazione può portare a emorroidi. Quindi è una condizione comune a causa di stitichezza causata da ritenzione idrica, sindrome premestruale o le mestruazioni.

Ipertensione, ipertensione portale particolarmente, può anche causare emorroidi perché le connessioni tra la vena porta e vena cava che si verificano nella parete rettale - nota come anastomosi portocaval.

L'obesità può essere un fattore nella vena rettale di aumento della pressione. Stare seduti per lunghi periodi di tempo può causare emorroidi. Un tono muscolare scarso o una cattiva postura può causare troppa pressione sulle vene rettali e può anche causare le emorroidi.

Gravidanza può portare a ipertensione e aumento della pressione durante i movimenti intestinali, così le emorroidi sono anche spesso associate con la gravidanza.

Il fumo durante i movimenti intestinali può aggravare le emorroidi esterne cura possono portare a gravi emorragie interne dalle vene nella zona rettale.

Un consumo eccessivo di alcool o caffeina può causare emorroidi. Entrambi possono causare diarrea. Si noti che la caffeina aumenta la pressione sanguigna temporaneamente, ma non creduto per causare ipertensione cronica. Alcool può anche causare la malattia alcolica del fegato che porta a emorroidi e l'ipertensione portale.

Classificazione

Le emorroidi sono classificate in due modi: come la posizione (interna o esterna) e in misura (gradi 1, 2, 3 e 4) nel caso di interni.

In grado I, il paziente ha un aumento nel numero e dimensioni delle vene emorroidi, ma nessun prolasso.

Nel II grado, emorroidi sono presente di fuori del canale anale al momento dell'evacuazione, ma restituire spontaneamente all'interno del canale anale.

Nel grado III, c'è anche il prolasso emorroidi, ma ha bisogno di aiuto manuale per il ritorno al canale anale.

Il IV grado presenta un emorroidi prolasso permanente e irriducibile, che porta più disagio per il paziente.

Esame clinico

Esame proctologic è costituito da tre fasi: ispezione, esame rettale digitale e divisi in tre gruppi. Ispezione anale è l'osservazione esterna dell'ano, e questo permette la visualizzazione di emorroidi esterne, così come i prolasso emorroidi interne. Esame rettale è finalizzato a valutare i muscoli dell'ano chiamato sfintere anale e la valutazione delle lesioni del canale anale. Il anuscopy è un test importante in quanto è stato introdotto in (Anoscopio) nell'ano per l'osservazione del canale anale interno e avviene in pochi secondi e senza dolore quando preceduto da un medico registrato.

Nessun commento:

Posta un commento