lunedì 3 settembre 2012

emorroidi mai piu


Le emorroidi sono vene dilatate dell'ano e del retto. Assomigliano vene varicose che si verificano sulla gamba. Quando irritate, vene emorroidali può prurito, bruciare o sanguinare e provocare gonfiore doloroso nelle membrane circostanti. Le emorroidi sono spesso causati da sforzo durante un movimento di viscere, sollevamento di carichi pesanti, il parto, tosse grave e seduta costanti. Milioni di americani soffrono di emorroidi, spesso non sanno che li hanno fino a quando iniziano a provare dolore o sporgenze. I sintomi associati a emorroidi possono essere trattate con farmaci topici come creme emorroidi, cambiamenti nelle abitudini di vita e mangiare, o in casi estremi rimossi chirurgicamente.

Emorroidi possono derivare internamente o esternamente. Le emorroidi mai piu sono profonde nel retto e possono passare inosservati fino a farli sanguinare o sporgere, causando forti dolori. Le emorroidi interne sono anche conosciuti come emorroidi prolasso e richiedono un trattamento immediato per evitare complicazioni più gravi. Vi è una scala utilizzata per determinare la gravità delle emorroidi interne. Grado uno è il meno grave ed è descritto come lieve distensione. Di grado due è protrusione delle emorroidi durante un movimento intestinale che riduce spontaneamente da solo. Grado tre è una sporgenza durante un movimento intestinale che deve essere spinto manualmente interattiva Grade quattro è completamente prolasso emorroidi che non può essere ridotto e il rivestimento interno del retto è anche iniziando a prolasso.

Cure Per Le Emorroidi tendono ad avere la massima attenzione a causa dei sintomi spiacevoli. Il prurito bruciore dolorosa necessita di un trattamento immediato. Tagliato fuori dal l'apporto di sangue, emorroidi esterne in grado di sviluppare coaguli e diventare dolorosamente trombosi.

Fortunatamente, le emorroidi di solito può essere controllata con la pratica uno stile di vita sano e semplici trattamenti medici. Emorroidi hanno la tendenza a recidivare una volta che le vene del retto sono diventati allargata. Molto meno sforzo è richiesto di avere una recidiva di emorroidi che ci sono voluti per sviluppare inizialmente. Trovare la causa del vostro emorroidi è il primo passo. Il trattamento delle emorroidi è inutile se non si elimina la causa del problema. Tendendo a causa di costipazione è la fonte della maggior parte delle emorroidi. Mantenere morbido sgabelli è il modo migliore per evitare sforzo durante un movimento di viscere. L'esercizio fisico regolare e sane abitudini alimentari sono la migliore misura preventiva si può prendere, ma se tutto il resto fallisce, è necessario cercare un trattamento subito. Emorroidi che causano un leggero fastidio al mattino potrebbe diventare estremamente dolorosa da sera.

Il trattamento delle emorroidi consiste di prima eliminando i sintomi e in secondo luogo, riducendo le emorroidi. Farmaci dolore può essere utilizzato per ridurre il dolore, ma creme emorroidi attualità e supposte sono i migliori per fermare il bruciore e prurito. Seduto in un bagno caldo superficiale più volte al giorno dovrebbe essere utile sia a ridurre prurito bruciore e ridurre le dimensioni delle emorroidi. Un lassativo in fibra di massa o lassativo renderà i movimenti intestinali più confortevole ed eliminare sforzo. Assicuratevi di pulire la zona rettale accuratamente con acqua tiepida dopo ogni movimento intestinale. Antidolorifici come il naprossene sodico contengono ingredienti anti-infiammatori per ridurre il dolore e gonfiore e l'applicazione di una crema contenente idrocortisone emorroidi è efficace per ridurre ulteriormente il prurito, bruciore, e gonfiore. Veloce, il trattamento aggressivo dovrebbe migliorare le emorroidi in due o tre giorni, ma alcune settimane di trattamento può essere necessario per calmare completamente le emorroidi.

Se non è possibile trattare con successo le emorroidi a casa, consultare immediatamente un medico. Condizioni più gravi come l'infezione intestinale o malattia infiammatoria intestinale può causare sintomi simili a emorroidi e necessitano di un trattamento professionale per impedire gravi complicazioni. Emorroidi anche richiedono attenzione medica immediata. Le emorroidi sento come una crescita duro nel ano e sono di colore nero o viola a colori. Sono causa di forti dolori e il medico può fare una piccola incisione per rimuovere il coagulo ed eliminare rigonfiamento e dolore immediatamente. Se non curata, emorroidi può richiedere settimane per andare via.

Alcuni ingredienti a base di erbe sono stati trovati per essere utile nel ridurre i sintomi delle emorroidi, come si tamponi medicati contenenti amamelide.

In alcuni casi, la rimozione chirurgica delle emorroidi può diventare necessario. Prolasso emorroidi interne possono essere trattati con legatura. La legatura viene eseguita nello studio del vostro medico, dove l'emorroidi è legato con un elastico per interrompere l'afflusso di sangue. Il emorroidi poi si secca e cade per conto suo. La scleroterapia è l'iniezione di un agente indurente direttamente nel emorroidi, che sarà anche interrompere l'afflusso di sangue causando la emorroidi a raggrinzirsi. Un emorroidectomia è di solito riservata per le emorroidi di grandi dimensioni ed estremamente dolorosa. Questa procedura deve essere eseguita in un ospedale e richiede un breve periodo di recupero prima che il paziente sarà in grado di tornare a casa. Le possibili complicanze associate a una emorroidectomia sono gravi dolore post-operatorio, sanguinamento, a breve termine incontinenza, difficoltà a urinare, o infezione del tratto urinario. I vantaggi della chirurgia superano la possibilità di complicazioni, che si verificano solo in una piccola percentuale di pazienti.

Se il trattamento delle emorroidi a casa è rimasta soccombente e il problema scompare per poi tornare o peggiorare, allora si dovrebbe vedere il medico, specialmente se si hanno altri sintomi come la perdita di peso o di sangue nelle feci. Le procedure chirurgiche e trattamenti esterni sarà inefficace se non si impedisce la causa delle emorroidi con modifiche alla tua dieta e esercizio fisico.

1 commento: