martedì 4 settembre 2012

rimanere incinta


Che ci crediate o no, non sei il solo donne in cerca di consigli su come rimanere incinta oggi. In realtà ci sono migliaia di donne là fuori che stanno trovando difficile rimanere incinta.

Così per aiutare te e milioni di altre donne, qui ci sono alcuni errori comuni dovrebbe evitare quando cercando di rimanere incinta.

Hai avuto un orgasmo?

Per ottenere incinto sake, rapporti sessuali dovrebbero essere fatto più velocemente possibile, prima di voi ha avuto il vostro orgasmo. Questo è semplicemente perché un orgasmo produce fluidi che interferiscono con il processo di concezione necessari per rimanere incinta diluendo l'ambiente.

I fluidi possono anche disturbare il delicato pH nella vostra vagina che dovevano rimanere a un determinato livello per lo sperma a prosperare.

In breve, la consistenza del fluido nella tua vagina prima di un orgasmo è la condizione migliore per lo sperma viaggiare in modo sicuro verso l'utero.

Avete sesso solo quando vi sono l'ovulazione?

Se lo fai, stai facendo l'errore peggiore mai quando cercando di rimanere incinta!

Vedete, la maggior parte della coppia fa questo pensiero che salvando sperma fino al momento che ne hanno realmente bisogno, ovvero quando vi sono l'ovulazione, può davvero aiutare le probabilità di rimanere incinta.

Mentre è vero che avete più sperma quando li salvati e li uso solo quando ne avete bisogno, tuttavia la maggior parte di questi spermatozoi sarà stanco e pigro e non sarà in grado di fecondare le uova.

Così per avere le migliori possibilità di concepimento, partner hai bisogno di eiaculare mangiato per timore che una volta in cinque giorni, per mantenere lo sperma energia e fresco quando ne hai veramente bisogno.

Sono di come rimanere incinta ?

Assunzione di vitamina c durante la gravidanza è una buona idea. Infatti, essa aiuta a migliora il tuo fluido cervicale che effettivamente aiuta a trasportare gli spermatozoi verso il collo dell'utero e il tuo utero, dove possono finalmente incontrarsi con l'uovo.

Così senza buon fluido cervicale, è più difficile per gli spermatozoi di sopravvivere. Tuttavia, troppa vitamina c può effettivamente avere l'effetto opposto. Anche gran parte di essa può effettivamente causare il fluido cervicale a prosciugarsi e rovinare le vostre probabilità di rimanere incinta!

Modo essere estremamente attenti quando si arriva prendendo la vitamina C, soprattutto quando è freddo e la stagione influenzale.

Ora ascolta qui molto attentamente

Se si hanno problemi a rimanere incinta o hai bisogno di essere incinta sul vostro prossimo periodo di ovulazione, quindi un buon olistico, casa trattamento di fertilità naturale è quello che raccomanda la maggior parte degli esperti di salute.

Un trattamento di fertilità naturale casa si concentra su di te in generale benessere, oltre ad affrontare il problema molto che è la causa di avere difficoltà a rimanere incinta.

Nessun commento:

Posta un commento