sabato 2 marzo 2013

Rendere la maggior parte dei giorni di perdita di peso


La prima volta che inizio a dieta dopo aver avuto il mio bambino, ho davvero temuto quei giorni in cui ho dovuto sforzarmi di dieta. Molte volte, a dire il vero, ho dovuto integrare le mie voglie con sessioni abbuffate, che non ha fatto nulla per aiutarmi a perdere quel peso. Tuttavia, ci sono cose che si possono fare per rendere il massimo dei giorni di vostra perdita di peso.
Quando ho scoperto quello che si sarebbe potuto fare, invece di sognare dolci e cioccolato tutto il giorno, ho riso. Borbottai su una foglia di lattuga magro tra due fette di pane e ho pensato che mi stavo comportando un diligente dieta. Tuttavia, quando ho imparato a fare le cose che aiutato nella mia perdita di peso, perdita di peso è diventato un piacere e non un lavoro di routine.
Allora, che cosa ho fatto nei giorni di peso la mia perdita? Beh, ho smesso di sognare torta e fatto un piano che ho potuto seguire per tenermi concentrato. Ecco alcune delle cose: 
  • pianificare i pasti
  • pianificare la mia lista della spesa degli ingredienti
  • elaborare il mio conteggio calorico giornaliero
  • calcolare il numero di calorie dei pasti I previsti
  • elaborato esattamente quante verdure, frutta e carni, ecc in modo da poter mangiare secondo la mia guida per un'alimentazione sana
  • trovato il modo di adattarsi a un tipo più mediterraneo di dieta come considerato il più sano
  • andato per passeggiate ed esercizio fisico più generale
  • leggere un libro invece di guardare spot televisivi sul cibo
  • elaborato il mio apporto calorico complessivo quando il giorno era finito
  • mangiato pasti più piccoli e snacked su fresco frutta acquosa
  • bere più acqua
  • iniziato a fare aerobica per aiutare il mio corpo riceve abbastanza ossigeno per la digestione me pesava solo una volta alla settimana mantenuto un grafico peso me ricompensato con un trattamento una volta alla settimana se ho perso più di due sterline alla settimana
Per me, i giorni di perdita di peso è diventato come quei giorni d'estate, divertimento, perché ho fatto più come un lavoro con una ricompensa di una sessione di tortura personalizzato. Alla fine, il mio appetito è diminuito e con il peso venuta fuori, mi sentivo sano che mai. Ora, ho anche preso a correre con la mia energia ritrovata.

Nessun commento:

Posta un commento