martedì 12 febbraio 2013

Candita Apple Pie


Questa torta di mele ricetta è deliziosa e ha accolto con favore un cambiamento dal normale torta di mela puro e semplice.
Ingredienti:
3/4 tazza di zucchero
1/4 tazza di farina
1/2 cucchiaino di cannella
1/8 cucchiaino di noce moscata
1/4 cucchiaino di sale
6 tazze sbucciate a fette sottili le mele crostata
Circa 5 mele grandi
1 confezione (2-crosta) pasticcino pasticcio
Scongelare la torta croste in modo che la parte superiore può essere facilmente utilizzato, ruotare la panoramica più e lasciare riposare ad appiattirsi. Pieghi delicatamente a metà e tagliare le prese d'aria. in questo modo sembrare più ordinato.
2 cucchiai di burro o margarina
2 cucchiai di succo di limone
Candy Topping:
1/4 tazza di burro fuso o margarina
1/2 tazza di zucchero di canna
3 cucchiai di panna da montare
1/4 tazza di noci pecan tritate
Preriscaldare il forno a 400 gradi F.
Mescolare lo zucchero, la farina e il sale in una grande ciotola. Aggiungere le mele lavate e lancio a cappotto. Cucchiaio in una pasticceria foderato 9 pollici panoramica torta. NON top con burro o margarina. Spruzzare con il succo di limone.
Torta Top con la pasta brisée secondo. Sigillare i bordi e tagliare 2 file di fori aggiuntivi. cuocere per 40 minuti o fino a quando un colore marrone dorato. Mele di prova con uno stuzzicadenti per accertarsi che siano morbidi.
Nel frattempo, per i canditi condimento, mescolare burro, zucchero di canna e panna montata topping in una ciotola per microonde. Forno a microonde in alto per 2 minuti. Mescolare in pecan. Forno a microonde di un ulteriore 1 minuto.
Caramella Spoon topping sopra la parte superiore della torta calda. Cuocere in forno per altri 2 minuti. Servire caldo.
Abbinamenti: Servire con gelato
Brandy Keller, ama decorazioni per la casa, e per decorare sia dentro che fuori. Ma un altro amore sta cucinando. Questa è una delle mie ricette preferite e quindi spero che vi piaccia. E 'molto semplice da fare e un deserto meraviglioso per tutti.

Nessun commento:

Posta un commento