giovedì 7 febbraio 2013

Tinnitus Miracle - funziona davvero?


Ho chiamato il titolo di questo articolo "Tinnitus Miracle - funziona davvero?" per un motivo molto importante ... perché questa è la domanda sulla vostra destra mente?
Non ho intenzione di sprecare il vostro tempo a spiegare esattamente che cosa è l'acufene. La mia ipotesi è che si dispone già di una certa comprensione di ciò che l'acufene è così ho intenzione di immergersi alla tua domanda "fa questo miracolo lavoro sistema tinnito?"
Ok, allora per rispondere a questa domanda dobbiamo guardare a 3 diverse varianti della domanda di cui sopra. Ho intenzione di andare attraverso con voi in modo da mettere a fuoco!
1 - Che cosa è esattamente questo miracolo So Called?
Va bene così di mettere in un modo che possa capire, tinnito miracolo è fondamentalmente un libro digitale che è stato creato da Thomas Coleman, un ex malato tinnito, che ha trascorso 14 anni della sua vita a studiare la condizione di tinnito.
Tinnito Miracolo è stato sviluppato come un sistema passo dopo passo. Ora, ciò significa che quando si va attraverso essa non si ha intenzione di leggere solo un mucchio di informazioni mescolati insieme.
Invece quello che si sta per ottenere è ogni passo è necessario prendere per eliminare la suoneria del tinnito in dettaglio grande.
Quindi, per rispondere a domanda numero 1, Tinnito Miracolo è un passo dal sistema di passo che vi aiuterà a identificare la causa del tinnito e successivamente eliminare il suono tinnito, neutralizzando la causa del tuo acufene.
2 - Che cosa può miracolo per acufeni fare per voi?
Ok questa è la grande domanda. Puoi chiedere "tinnito miracolo, funziona?" tutto quello che volete, ma alla fine della giornata la domanda si dovrebbe chiedere è il numero 2. Cosa può fare per voi?
Beh, la cosa grande circa la questione è che posso rispondere solo metà, perché l'altra metà che già conosci!
Mi spiego meglio. La metà che posso spiegare è semplicemente questo:
Tinnito Miracolo può aiutare a eliminare il suono in modo che si può avere una vita di qualità migliore. Insieme a questo miracolo tinnito vi aiuterà anche a gestire lo stress e disturbi del sonno (perché questi sono di solito associati a gravi casi di tinnito).
Ora l'altra metà della questione rende effettivamente il numero 3 domanda.
3 - Come può Tinnitus Miracle impatto vostra vita?
Lasciate che vi dica un po 'di me. Ho avuto un caso piuttosto male di tinnito è stato davvero molto fastidioso.
Ricordo di essere stato in occasione di eventi sociali e sarebbe iniziare, il suono incontrollabile. Così forte che, anche il pensiero degli altri non si sentiva, è disturbato tutti intorno a me. Il motivo per cui disturbato tutti intorno a me era semplicemente perché non riuscivo a chattare o parlare con quel suono dentro la mia testa era solo per dirompente.
Quindi per me questo passo dal sistema di passo mi ha salvato la vita sociale. Dopo aver curato la mia acufene effetti, ho fatto in una relazione, che dura ancora, con questa bella ragazza dai mari oltre.
Quindi la mia domanda è, numero 3, come può avere un impatto Miracolo acufene tua vita? Ricorda come ti ho detto prima questa è la parte della domanda che si conosce già e solo tu puoi rispondere.
Quindi, prenditi il tuo tempo e trovare la risposta nel frattempo ho intenzione di rispondere a ciò che è in realtà il titolo di questo articolo, "tinnito miracolo - funziona davvero?"
Bene ha fatto il lavoro per me e spero che possa funzionare anche per te. Ci vuole un approccio olistico alla condizione di tinnito ed ha avuto sorprendenti risultati clinici.

Nessun commento:

Posta un commento