martedì 12 febbraio 2013

Come si fa a sapere se il tuo cancro della pelle è potenzialmente mortale?


Tecnicamente parlando, tutto il cancro della pelle è potenzialmente letale se non trattata. Tuttavia, vi sono forme più gravi della malattia, anche se sono molto più raro.
Micosi fungoide
Micosi fungoide è una forma molto rara di cancro della pelle e tende a colpire gli uomini due volte più numerosi, come fa le donne. Molte persone credono che si tratta di una infezione fungina innocente la prima volta che sente il nome, ma in realtà è una condizione molto più sinistro, che è un tipo di linfoma cutaneo delle cellule T.
Generalmente un cutaneo a cellule T è una crescita incontrollata all'interno della pelle delle cellule T all'interno del corpo. Mentre la maggior parte delle persone non noterà alcun cambiamento alla loro vita quotidiana, una volta che hanno micosi fungoide, ancora ha bisogno di essere trattati il ​​più presto possibile.
Chi Micosi fungoide colpisce di più e che cosa lo causa:
Micosi fungoide sembra influenzare le persone dalla pelle nera più che giusto le persone dalla pelle, e come detto in precedenza, si tende a colpire gli uomini più delle donne.
Anche se è possibile che la condizione di colpire a qualsiasi età, sembra incidere in genere gli anziani di età superiore ai 50. Perché la condizione appare è attualmente sconosciuto, ma non puoi assolutamente lo dia mai ad altri. La condizione è ereditaria ed i sintomi tendono a variare da persona a persona.
Prurito sembra essere la forma più comune di sintomi nella maggior parte delle persone, e la stessa condizione sembra apparire in varie fasi. Durante la fase iniziale, la pelle si svilupperà piccole macchie di rossore, anche se in pelli più scure le patch possono semplicemente basta guardare più scuro del solito.
Le patch sono generalmente molto prurito e si può notare che alcune patch sono sollevati dalla pelle. Essi tendono a comparire soprattutto sulle natiche, sotto le braccia, sui fianchi e sul petto.
La seconda fase comprende di solito i tumori della pelle. Il colore dei grumi sembra essere ora un colore viola e sono anche sollevato. A volte sono ulcerate, anche se questo non accade tutto il tempo.
Avanti è la fase in cui rossore così come macchie della pelle e grumi in rilievo, ampi settori della pelle anche in rosso. Queste aree della pelle tendono anche ad essere molto prurito e spesso sembrano abbastanza squamosa troppo. Si può inoltre notare che le pieghe della pelle sul viso e nel palmo delle tue mani diventano abbastanza spessa e possono anche rompere.
Infine, se non trattata, la condizione tende a diffondersi ad altre parti del corpo e di solito le parti del corpo prima di essere colpiti sono i linfonodi.
Questi poi si infiammano e, in questa fase possono diventare cancerose. Se sono cancerose, la condizione può diffondersi al fegato, polmoni e anche il midollo osseo.
Di solito, ci vogliono circa sei anni per diagnosticare micosi fungoide dall'inizio dei sintomi che compaiono. Questo può rendere difficile da trattare presto e come si è detto, le persone in genere non sanno di avere la condizione e quindi la loro vita normale di solito non sono interrotte.
È estremamente comune confondere la condizione con altre condizioni e di solito in modo completamente diagnosticare questa condizione, un campione di pelle sarà necessario adottare.
Di solito, se preso in tempo, creme steroide può essere utilizzato per chiarire la condizione, anche se si tratta di cancro, la chemioterapia può essere necessario utilizzare. Per quanto raro come lo è, micosi cura si verifica in alcune persone e ci vuole un tempo estremamente lungo per rendersi conto che in realtà ce l'hanno.
Solitamente non rivelarsi fatale, ma se è lasciata non trattata per un periodo di tempo estremamente lungo dalla diagnosi, può purtroppo portare alla morte.
Qualsiasi tipo di cancro della pelle è potenzialmente pericoloso, basta prenderlo abbastanza presto e guardare fuori per eventuali sintomi di sorta che danno la condizione di distanza.

Nessun commento:

Posta un commento