giovedì 7 febbraio 2013

Children and Youth in History

Children and Youth in History Per le emorroidi esterne, questi sono solo doloroso come le emorroidi prolasso interne. Anche in questo caso i sintomi sono molto simili e il dolore diventa insopportabile con il tempo. Tuttavia, le emorroidi non sono grave malattia e di solito regrediscono nel giro di pochi giorni o una settimana.
Quindi, se si vuole curare le emorroidi dolorose, è possibile eseguire le seguenti operazioni:
1. Utilizzare l'ingrediente chiamato il pungitopo. Come astringente, l'ingrediente permette le emorroidi a ridursi in dimensione, perché induce i vasi sanguigni a restringersi. Si avvierà inoltre la guarigione delle cellule infiammate e rafforzare i vasi.
2. Ammollo tua regione rettale in una sede bagno in ammollo per circa 20 minuti consentirà alle emorroidi raffreddare e ridurre le dimensioni.
3. Utilizzare una supposta contenente un astringente, anestetico e un agente anti-infiammatorio sarà molto efficace per eliminare il dolore. Sarà anche ridurre le emorroidi. La pozione steroide eliminerà prurito e anche guarire i tessuti cutanei.
4. Ippocastano nella forma di un estratto è stato utilizzato anche per stimolare la circolazione sanguigna e rafforzare le pareti dei vasi sanguigni e dei tessuti circostanti.

Nessun commento:

Posta un commento